Sullo spreco di cibo mettiamoci una Croce (Rossa) sopra
Con la Croce Rossa Italiana Comitato Di Bergamo
condividiamo l’obiettivo di ridurre gli sprechi alimentari e di ridistribuire a chi ne ha bisogno le eccedenze.
Ne è nata una piccola e bella collaborazione! Grazie a tutti i volontari.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy