Pochi minuti contro gli sprechi. Nuova collaborazione con Gorillas App

Pronto, ho visto che vi occupate di recuperare e ridistribuire le eccedenze alimentari. Noi abbiamo appena aperto e abbiamo qualche cassetta da regalare. Siete interessati?

Al telefono ci chiama Antonio, giovane WH manager di Bergamo di Gorillas. Tra le prime iniziative intraprese nella nostra città dalla APP che consegna la spesa a domicilio c’è la lotta allo spreco. Tempo 10 minuti, siamo saliti sul furgone e siamo andati a conoscere gli store di Gorillas in città. Così dall’apertura dell’attività di Gorillas a Bergamo, abbiamo allargato il nostro servizio con questa nuova collaborazione, la prima con un operatore digitale.
Tre volte a settimana, i nostri volontari bussano al citofono Gorillas e i giovani addetti della APP sono sempre pronti a darci una mano per caricare ciò che commercialmente non è più vendibile, ma assolutamente ancora buono da mangiare. Il tutto poi viene portato – come sempre – alla Dispensa Sociale di via Galimberti per la cernita e la ridistribuzione ai beneficiari.

Sei un’azienda agroalimentare, hai delle eccedenze e vuoi evitare di sprecarle?

Fai come Antonio, prendi il telefono e… chiamaci o mandaci una mail.

Insieme possiamo contribuire a far bene al pianeta e donare la spesa a chi ne ha bisogno.

Previous Zerosprechi. Presentiamo la App contro lo spreco alimentare

Leave Your Comment

La Dispensa Sociale è un servizio di  Namasté soc. coop. sociale,  in collaborazione con Ridò OdV

Questo sito è stato realizzato da Why Not, con il contributo di Fondazione Istituti Educativi di Bergamo – Bando Nuove economie di comunità.

logo trasparente FIEB

nh